Cerca nei nostri prodotti

  Catalogo > Medico sanitari <<<Torna indietro
Poltrona Multifunzionale a movimento elettrico
 
 
La poltrona multifunzionale č costruita e ideata in base alle esigenze di comfort, design e versatilitā di qualsiasi ambiente ambulatoriale e ospedaliero.
Grazie alla struttura semplice e solida, la poltrona č facile da installare, semplificando le operazioni di igienizzazione e manutenzione.

L'alto grado di stabilitā garantisce al personale medico comoditā di utilizzo, agevolando notevolmente le fasi di visita del paziente.
I movimenti INDIPENDENTI dello schienale e del poggiapiedi e la posizione di Trendelenburg consentono alla poltrona di adattarsi ad usi specifici, come prelievo o dialisi.
Le movimentazioni avvengono per mezzo di attuatori elettrici azionati dalla pulsantiera posta sul piano della poltrona.
Lo schienale č stato progettato con un'ampia curvatura per l'appoggio renale, e si armonizza perfettamente con sedile e poggiagambe richiamando lo stesso motivo stampato.
L' imbottitura e il rivestimento di poggiagambe e schienale sono in skai morbido, con sagomature e curvature anatomiche che evitano scomodi infossamenti.
I poggiabraccia, imbottiti e rivestiti in skai morbido, sono regolabili in tutte le posizioni grazie ad uno speciale morsetto a settore dentato.
Il facile accesso alla poltrona č assicurato ad ogni tipo di paziente con problemi di mobilitā:i poggiabraccia sono infatti completamente reclinabili all'indietro.
Nell'area posteriore della colonna centrale sono presenti le predisposizioni per il braccio orientabile, il supporto per inserimento dell'asta per flebo e per il portabacinella in acciaio inox.
L'articolo č stato progettato e costruito in conformitā ai requisiti di sicurezza previsti dalla direttiva 93/42/CEE del 14.06.93 (classe I) concernente i dispositivi medici e dalla direttiva CEI EN 60601-1 sulle apparecchiature elettromedicali.

DATI TECNICI
Basamento e corpo costruiti in tubolare e lamiera di acciaio plastificato con copertura in ABS termoformato.
Parti snodabili e struttura sedile in acciaio cromato.
Movimento di reclinazione e Trendelenburg elettrica.
Schienale e poggiapiedi a regolazione continua.
Impianto elettrico a norme CEI composto da:
2 attuatori 24 V cc
Centralina in classe II a doppio isolamento
220 V ca 50Hz.
Pulsantiera a 4 tasti in bassa tensione.
Peso 90 Kg.
Volume 1390 m3.
Imballo cm. 180 x 110 x 70 h.

CODICI per ordinare

AP4195 Poltrona a movimenti indipendenti
AP4095 Poltrona a movimento sicronizzato

Home - Azienda - Catalogo - Cataloghi pdf - Dove siamo - Contatti
© 2024 Tutti i diritti riservati a RDA Passoni srl - P.I. 06271890151 - Informativa privacy - Informativa cookies - Crediti