Cerca nei nostri prodotti

  Catalogo > Manipolazione liquidi <<<Torna indietro
Pipette automatiche dispensatrici DOSI-JET
 
 
Questo nuovo dispensatore esegue rapide e precise dispensazioni ripetitive assistendo in modo flessibile nelle applicazioni in ricerca.
Il principio dello spostamento positivo consente semplici erogazioni anche in presenza di liquidi caratterizzati da elevate viscosità e densità, purché compatibili con il Polipropilene, il Polietilene ad alta densità ed il Policarbonato.
Può essere utilizzato indifferentemente con la sola mano destra o sinistra, eseguendo tutte le funzioni necessarie impiegando unicamente tre elementi di comando.
Estremamente versatile nella selezione del volume, maneggevole ed ergonomico, risulta essere particolarmente non affaticante per la muscolatura della mano anche dopo l’esecuzione di lunghe serie di dispensazioni.
Idoneo per l’utilizzo in combinazione anche con i dispenser tip a spostamento positivo di maggiore diffusione, purché compatibili, del volume da 50 µl a 5000 µl.
Virtualmente esente da manutenzione, risulta essere in definitiva uno strumento veramente affidabile, comodo e veloce.
Viene fornito completo di supporto adesivo da parete e manuale di istruzione.

Codice 3103
Home - Azienda - Catalogo - Cataloghi pdf - Dove siamo - Contatti
© 2024 Tutti i diritti riservati a RDA Passoni srl - P.I. 06271890151 - Informativa privacy - Informativa cookies - Crediti