Cerca nei nostri prodotti

  Catalogo > Monouso <<<Torna indietro
Complesso filtrante sterile ml.150/150 NALGENE
 
 
Complesso filtrante analitico “Analitical Filter Unit”
Sinonimi : Unità filtrante analitica , Filtro analitico a bottiglia

complesso filtrante sterile - tramoggia di riempimento graduata in polipropilene (cap. 150 mL) - recipiente di raccolta graduato in polistirolo trasparente (cap. 150 mL) - tubolatura laterale per collegamento alla pompa da vuoto - membrana in nitrato di cellulosa (diam. 47 mm) - certificato di sterilità ai raggi gamma.


Ideale per le analisi microbiologiche dell’acqua e liquidi in genere con la metodica della membrana filtrante (MF) in quanto, dopo la filtrazione, la tramoggia di riempimento è facilmente asportabile per il recupero della membrana. In particolare la porosità 0,2 um è indicata per le prove di sterilità nei laboratori farmaceutici e biotecnologici in genere. La membrana con porosità 0,45 um è certificata conforme ai requisiti degli U.S. Standard Methods per le analisi batteriologiche delle acque potabili, minerali, di superficie e di scarico. Le membrane ed i materiali sono prodotti con i criteri definiti dalla U.S. Federal Food and Drug Act. per il contatto con bevande e liquidi alimentari.

Porosità 0,2 um. cod. 9-130-4020

Porosità 0,45 um. cod.9-130-4045
Home - Azienda - Catalogo - Cataloghi pdf - Dove siamo - Contatti
© 2024 Tutti i diritti riservati a RDA Passoni srl - P.I. 06271890151 - Informativa privacy - Informativa cookies - Crediti