Cerca nei nostri prodotti

  Catalogo > Monouso <<<Torna indietro
Provette CRIOVIAL per criogenia NALGENE
 
 
provetta per criogenia - in polipropilene, trasparente - tappo a vite con filettatura esterna in politene ad alta densità - sterile , non citotossica, apirogena - graduata con tacche ogni 0,5 mL - con area di scrittura.


Questi vials, apirogeni e non citotossici, rappresentano una novità nel settore della crioconservazione di sieri, colture cellulari, componenti del sangue, sperma etc. - il fondo conico e l’imboccatura larga favoriscono rispettivamente un completo svuotamento ed il facile prelievo mediante pipette. I “Cryovials” possiedono un esclusivo sistema di chiusura che minimizza i rischi di contaminazione. La particolare configurazione della base permette loro di rimanere in posizione verticale senza alcun sostegno; quando invece sono inseriti nei supporti “Cryovials Holder”, la base si autoblocca nella rispettiva sede del supporto permettendo all’operatore di avvitare o svitare il tappo con l’ausilio di una sola mano. Contemporaneamente possono essere impiegati per la conservazione di campioni o reagenti a temperatura ambiente o in frigoriferi. I vials per “Cryobox” tipo 100 hanno una guarnizione per la tenuta in centrifuga sino a 8000 x g. I “Cryovials” possono essere risterilizzati mediante autoclavatura.




CAPACITA'...2,0 mL

DIMENSIONI...diam. 13.5 x 48 h. mm.

CODICE...5000-0020 conf. 500 pz.
Home - Azienda - Catalogo - Cataloghi pdf - Dove siamo - Contatti
© 2024 Tutti i diritti riservati a RDA Passoni srl - P.I. 06271890151 - Informativa privacy - Informativa cookies - Crediti